Vitamine B per i bambini e la loro importanza

VITAMINE B PER I BAMBINI

IL LORO RUOLO É FONDAMENTALE

Le vitamine del gruppo B rivestono un ruolo fondamentale per i bambini perché trasformano in energia i nutrienti che assumiamo attraverso l’alimentazione. Per tale ragione molti pediatri suggeriscono ai neo genitori l’integrazione con vitamina B per bambini inappetenti.
Le vitamine che vanno a comporre il gruppo B sono:
∙ B1 (tiamina)
∙ B2 (riboflavina)
∙ B3 (niacina)
∙ B5 (acido pantotenico)
∙ B6 (piridossina)
∙ B7 (inositolo)
∙ B9 (acido folico)
∙ B12 (cianocobalamina)
Spesso negli integratori di vitamine B per bambini si trova l’intero complesso in quanto queste vitamine possiedono strutture molecolari e proprietà similari. É il caso, su tutti, dell’integratore alimentare Marcos Energy della linea Genic Pharma. Si tratta di un integratore alimentare multivitaminico che con elevata concentrazione di 11 sostanze conferisce una carica energizzante unica nel suo genere e con dosaggi veramente idonei al fabbisogno. Realizzato in una pratica confezione da 100 ml, è un valido ricostituente e stimolante dell’appetito, nonché un efficace supporto al sistema immunitario, adatto per tutta l’età evolutiva.
Si presenta inoltre con dosaggi al top della gamma, cosa che lo rende unico nel suo genere rispetto agli altri integratori alimentari multivitamici. Pappa reale fresca, L-Carnitina, Acido Folico, Vitamine B1, B2, B5, B6, B12, B3, Vitamina C e D3, miscelati insieme, conferiscono al nostro Marcos Energy una carica energizzante di vitamine e di altri nutrienti, con dosaggi veramente alti.
Infatti, ad esempio, in 5 ml di sciroppo Marcos Energy troviamo 600 UI di Vitamina D3 e in 10 ml troviamo 600 mg di Pappa Reale. Una concentrazione di pappa reale fresca e vitamina D fino al 50% in più rispetto agli altri integratori alimentari multivitaminici. Cosa significa? Minori somministrazioni giornaliere, maggiore durata del prodotto.